de nittis produzione di abbigliamento da lavoro, antifortunistica e sicurezza sul lavoro
You are not logged in.

Password Dimenticata?

Non sei ancora registrato?
REGISTRATI

CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO

La cassetta di pronto soccorso è regolamentata e resa obbligatoria sul luogo di lavoro dal decreto n° 388 del Ministero della Salute del 15 luglio 2003.
L’azienda deve infatti provvedere a dotare l’ambiente di lavoro dei dispositivi per il primo soccorso contenuti in cassette accessibili e segnalate, il cui numero e contenuto può variare in funzione del numero dei lavoratori e di altri fattori connessi ai rischi presenti.

Il datore di lavoro ha la responsabilità di mantenere in efficienza i presidi medici al fine di tutelare la salute dei lavoratori, mettendo a disposizione dell’azienda di una dotazione minima con una distinzione tra aziende con 3 o più lavoratori e aziende con meno di 3 lavoratori. Le prime devono dotarsi di una dotazione minima prevista nell’allegato 1 mentre le seconde di quanto previsto dall’allegato 2.
Le dotazioni minime devono inoltre obbligatoriamente essere integrate in relazione ai potenziali rischi e pericoli individuati dal Datore di Lavoro, con l’ausilio del medico competente e di eventuali altri professionisti della medicina del lavoro o della sicurezza.
Le soluzioni migliori in fatto di comfort, protezione e destrezza in ambienti di lavoro industriali complessi.

Tecnologia e

Affidabilità

Soluzioni versatili per la tua attività.

Più protezione

per il tuo lavoro

Ricerca e

DESIGN

Supporto tecnico e competenza in grado di trovare soluzioni adeguate per ogni esigenza lavorativa.

ALCUNI PRODOTTI IN CATEGORIA

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI IN CATEGORIA